Manovra, Lampugnale (PI Confindustria): “Poco incisiva, manca impulso su investimenti”

Manovra, Lampugnale (PI Confindustria): “Poco incisiva, manca impulso su investimenti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

(Adnkronos) – La manovra di bilancio “è un passaggio cruciale per la politica economica del nostro Paese, tanto più in questa congiuntura internazionale caratterizzata da sfide globali in ambito geopolitico, energetico e tecnologico. E fra le scelte essenziali da adottare per promuovere la crescita sostenibile e rafforzare la competitività dell’Italia ci sono quelle per il sostegno agli investimenti produttivi delle imprese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Identikit Guardando all’identikit di chi ha presentato domanda di mutuo in Calabria emerge che l’importo medio richiesto nei primi dieci mesi del 2024 è stato pari a 107.984 euro, in aumento del 6% rispetto allo stesso periodo del 2023. (Corriere di Lamezia)

Scelta anche la data di presentazione dell'evento che coinvolgerà l'Italia intera All’interno dei locali del Museo si terrà la conferenza stampa dell’evento targato Rai che terrà incollati allo schermo milioni di telespettatori. (CityNow)

Manca pochissimo al Capodanno 2025, attesissimo appuntamento che vedrà impegnati tantissimi artisti nelle principali piazze italiane per salutare la fine del 2024 e augurarsi un buon principio di 2025 tra feste e musica. (StrettoWeb)

Capodanno Rai 2025, in Prefettura focus comitato Ordine e sicurezza su gestione e protezione esercizi commerciali nei giorni degli eventi - Calabria Reportage

In vista degli eventi legati al Capodanno Rai 2025, dal titolo “L’anno che verrà”, che si terranno a Reggio Calabria, si è svolta presso il palazzo del Governo una riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduta dal Prefetto Clara Vaccaro. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

“L’evento del Capodanno Rai a Reggio Calabria ha dato una scossa alle prenotazioni nelle strutture ricettive ed extra alberghiere come i B&B e le case vacanze che registrano il pienone non solo per la sera del 31″. (CityNow)

In vista degli eventi legati al Capodanno Rai 2025, dal titolo "L'anno che verrà", che si terranno a Reggio Calabria, si è svolta presso il palazzo del Governo una riunione del... (Virgilio)