Juventus, infortunio per Savona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova tegola in casa Juventus, durante la partita con l'Aston Villa Thiago Motta perde anche Savona. Il difensore dei bianconeri ha chiesto il cambio alla panchina dopo aver sentito tirare, poi si è accasciato al suolo ed è uscito dal terreno di gioco sostituito da Danilo. Infortunio di natura muscolare, al momento non sono ancora chiare le effettive condizioni del giocatore, ma è chiaro che il suo quadro clinico verrà attentamente monitorato nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
È emozionante vedere come le produzioni europee possano sfidare i giganti di Hollywood, portando storie avvincenti e personaggi indimenticabili a un pubblico sempre più vasto. L’articolo mette in luce il brillante percorso di Mediaset nel panorama delle soap opera, con il trionfo di “Terra Amara” e il debutto entusiasmante di “La Promessa”, pronta a conquistare anche il mercato americano. (SofiaOggi.com)
News Juve – Nuovo problema in casa Juventus: Nicolò Savona si unisce agli otto calciatori già indisponibili. Il terzino destro ha riportato un problema muscolare durante la partita di Champions League contro l’Aston Villa, terminata 0-0 (le pagelle di Aston Villa-Juventus). (JMania)
Ennesimo infortunio in casa Juventus. Anche nella sfida di stasera contro l'Aston Villa, Thiago Motta è stato costretto ad operare una sostituzione forzata: a lasciare il campo a metà ripresa è stato Nicolò Savona che ha accusato un problema muscolare. (Tutto Juve)
Al 65’ di Aston Villa-Juventus, Thiago Motta è costretto a un cambio forzato: fuori Savona, dentro Danilo. Il giovane terzino bianconero ha accusato un problema muscolare che gli ha impedito di proseguire la partita, come evidenziato dalla diretta su Prime Video. (ilBianconero)
TMW Juventus, problema alla coscia per Savona. Domani saranno valutate le sue condizioni (TUTTO mercato WEB)
Momento davvero delicatissimo per quanto riguarda gli infortuni in casa Juve. L’emergenza continua e uno stop è arrivato anche in Champions League: l’ultimo a fermarsi è stato Nicolò Savona, questa sera contro l’Aston Villa. (SOS Fanta)