Serie A 2025-2026, Juve e Inter sorridono: quando partirà il prossimo campionato

Serie A 2025-2026, Juve e Inter sorridono: quando partirà il prossimo campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Si è tenuta ieri mattina a Roma al Foro Italico la 1.156a riunione della Giunta Nazionale Coni che ha aperto i lavori appro- vando il verbale della precedente riunione del 25 ottobre. Fra i punti comunicati dal presidente Giovanni Malagò , l’approvazione dello statuto della Federcalcio dopo che l’assemblea federale del 4 novembre aveva votato la modificata del suddetto statuto della Figc. Novità che avevano portato a una frattura fra il presidente federale Gabriele Gravina , che aveva proposto le modiche allo statuto ottenendo una larga maggioranza (83.3%), e la Lega Serie A che non avevano dato il proprio sì (8 contrari e 12 astenuti). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella riunione andata in scena nella giornata di ieri tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, tra i temi principali c’è stato il calendario in vista della prossima stagione, quella 2025/2026. 21/11/2024 15:19 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Campionato (AreaNapoli.it)

DATA – L’assemblea della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) si è svolta oggi a Roma, attirando l’attenzione di tutto il mondo calcistico italiano. L’incontro, che ha visto la partecipazione di figure chiave come il Presidente Federale e i Vice Presidenti, è stato convocato per definire la data ufficiale per le nuove elezioni presidenziali. (Inter-News)

Gione, che sarà segnata già in partenza dall'onda lunga del nuovo Mondiale per Club che si concluderà a metà luglio 2025. (ilBianconero)

Due Mondiali e la Coppa d’Africa, il calendario della Serie A 25/26 è già un rebus: si inizia il 23 agosto

Il motivo si lega, oltre alle incognite del calciomercato estivo, anche e soprattutto al Mondiale per club, che si concluderà a metà luglio e vedrà coinvolte Inter e Juventus. Questo argomento è stato oggetto di un incontro tenutosi ieri, mercoledì 20 novembre, tra i rappresentanti delle venti squadre di Serie A. (FantaMaster)

Come riporta Calcio e finanza, si è tenuta nella giornata di ieri una riunione tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive, per discutere ampiamente del tema calendario in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Presenti tutti i dirigenti principali delle grandi: Marotta e Ausilio per l’Inte… MILANO. (La Stampa)