Il Mondiale per Club fa slittare l'inizio della Serie A 25/26? Inter e Juve sarebbero favorevoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mondiale per Club fa slittare l'inizio della Serie A 25/26? Inter e Juve sarebbero favorevoli Nella riunione andata in scena nella giornata di ieri tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A (con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive), tra i temi principali c'è stato il calendario in vista della prossima stagione, quella 2025/2026 che vedrà anche l'onda lunga del nuovo Mondiale per Club che si concluderà a metà luglio. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
21/11/2024 15:19 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Campionato Nella riunione andata in scena nella giornata di ieri tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, tra i temi principali c’è stato il calendario in vista della prossima stagione, quella 2025/2026. (AreaNapoli.it)
Come riporta Calcio e finanza, si è tenuta nella giornata di ieri una riunione tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive, per discutere ampiamente del tema calendario in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)
Nell'incontro di ieri si è parlato della questione calendario, sia della Serie A che delle competizioni per club UEFA Si è svolta ieri una riunione cruciale tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A per pianificare il calendario della stagione 2025/26. (fcinter1908)
Si è tenuta nella giornata di ieri una riunione tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive, per discutere ampiamente del tema calendario in vista della prossima stagione. (Calcio e Finanza)
La Juventus sarebbe tra i club favorevoli all'inizio "posticipato" della Serie A per quanto riguarda la stagione 2025-2026. (Tutto Juve)
DATA – L’assemblea della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) si è svolta oggi a Roma, attirando l’attenzione di tutto il mondo calcistico italiano. L’incontro, che ha visto la partecipazione di figure chiave come il Presidente Federale e i Vice Presidenti, è stato convocato per definire la data ufficiale per le nuove elezioni presidenziali. (Inter-News)