Serie A 2025/26 posticipata: tutta ‘colpa’ di Inter e Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rispetto a quanto avvenuto nelle ultime annate, è più che concreta la possibilità di uno slittamento dell’avvio del prossimo campionato di Serie A. La stagione 2025/2026, infatti, potrebbe essere posticipata di qualche settimana rispetto alle previsioni. Di questo tema si è discusso nella riunione tra i venti club di Serie A che si è tenuta nella giornata di ieri, per discutere appunto del calendario del prossimo anno. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Al centro della discussione c’erano infatti diversi argomenti, a cominciare dal calendario delle competizioni nazionali per la stagione 2025/26. Date Serie A 2025 2026 – I temi sul tavolo (Calcio e Finanza)
Per quanto riguarda la Serie A - riporta in questo senso Calcio e Finanza -, la proposta è stata quella di iniziare nel weekend del 23-24 agosto, quindi in ritardo rispetto all'usuale data di partenza. (CalcioNapoli1926.it)
Come riportato da "Calcio e Finanza", nel corso della riunione che si è tenuta ieri tra i 20 rappresentati delle squadre di Serie A, si è parlato della possibilità di far cominciare il prossimo campionato il 23 agosto, per via del Mondiale per Club che Inter e, appunto, Juventus, giocheranno quest'estate tra giugno e luglio. (Tutto Juve)
Il Mondiale per Club fa slittare l'inizio della Serie A 25/26? Inter e Juve sarebbero favorevoli (TUTTO mercato WEB)
Nella riunione che si è tenuta mercoledì tra i rappresentanti dei 20 club si è discusso a lungo infatti della possibilità di posticipare l'inizio del nostro campionato (che quest'anno è cominciato il 17 agosto) al 23 agosto a causa principalmente del Mondiale per Club, che si disputerà in Usa da giugno a metà luglio. (Sport Mediaset)
Al centro del dibattito, le sfide legate alla gestione sostenibile degli stock ittici, alla prevenzione della pesca illegale, non dichiarata e non regolamentata (INN) e al controllo delle attività di pesca. (PesceInRete)