Il Mondiale per Club può far slittare la prossima Serie A. Ma c'è un altro problema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mondiale per Club può far slittare la prossima Serie A. Ma c'è un altro problema 21/11/2024 15:19 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Campionato Il Mondiale per club che si concluderà solo a metà luglio potrebbe far slittare la prossima Serie A, ma è sorto anche un altro problema. Nella riunione andata in scena nella giornata di ieri tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, tra i temi principali c’è stato il calendario in vista della prossima stagione, quella 2025/2026. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Come riporta Calcio e finanza, si è tenuta nella giornata di ieri una riunione tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive, per discutere ampiamente del tema calendario in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)
Si è parlato anche delle competizioni UEFA per club e di quelle internazionali, senza dimenticare le date della campagna trasferimenti estiva in vista della prossima stagione. (Firenze Viola)
Il campionato di Serie A 2025/2026 potrebbe iniziare "in ritardo". Se ne 'è discusso in occasione dell'incontro di ieri tra i rappresentanti dei 20 club di massima serie, i quali si sono lungamente soffermati sulla possibilità di posticipare l'inizio del prossimo campionato che quest'anno è cominciato il 17 agosto. (Fantacalcio ®)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
È il grande rebus della stagione 2025-26 che oggi i club italiani hanno iniziato ad affrontare con una riunione tra le componenti sportive organizzata dalla Lega Serie A in via Rosellini. Presenti tutti i dirigenti principali delle grandi: Marotta e Ausilio per l’Inte… (La Stampa)
DATA – L’assemblea della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) si è svolta oggi a Roma, attirando l’attenzione di tutto il mondo calcistico italiano. L’incontro, che ha visto la partecipazione di figure chiave come il Presidente Federale e i Vice Presidenti, è stato convocato per definire la data ufficiale per le nuove elezioni presidenziali. (Inter-News)