Serie A 2025-26, quando si inizia? La Juventus approva la proposta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gione, che sarà segnata già in partenza dall'onda lunga del nuovo Mondiale per Club che si concluderà a metà luglio 2025. Per quanto riguarda la Serie A, la proposta è stata quella di iniziare nel weekend del 23-24 agosto, ipotesi che ha trovato d'accordo (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
L’assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il presidente Gravina ha sottolineato l’importanza della democrazia nel processo decisionale. Indetta ufficialmente la data per le elezioni. (Inter-News)
Nella giornata di ieri, i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con le rispettive direzioni sportive, si sono riuniti per discutere dei temi legati al calendario della stagione 2025/26. Tra gli argomenti principali, l’organizzazione del campionato italiano, le competizioni UEFA per club e gli impegni internazionali. (Goal Italia)
Una concentrazione di competizioni talmente ingarbugliata da richiedere una programmazione con quasi due anni di anticipo. È il grande rebus della stagione 2025-26 che oggi i club italiani hanno iniziato ad affrontare con una riunione tra le componenti sportive organizzata dalla Lega Serie A in via Rosellini. (La Stampa)
Nella riunione andata in scena nella giornata di ieri tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, tra i temi principali c’è stato il calendario in vista della prossima stagione, quella 2025/2026. 21/11/2024 15:19 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Campionato (AreaNapoli.it)
Come riporta Calcio e finanza, si è tenuta nella giornata di ieri una riunione tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive, per discutere ampiamente del tema calendario in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)
Date Serie A 2025 2026 – I temi sul tavolo Si è tenuta nella giornata di ieri una riunione tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive, per discutere ampiamente del tema calendario in vista della prossima stagione. (Calcio e Finanza)