Il Mondiale per Club rivoluziona il mercato: cosa succede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
B. , la Lega Serie A ha ufficialmente richiesto di anticipare la propria finestra di mercato, dal 1° al 10 giugno, per permettere alle squadre di tesserare i giocatori in anticipo rispetto al 1° luglio. La richiesta è principalmente rivolta alle squadre che parte (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella riunione andata in scena nella giornata di ieri tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A (con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive), tra i temi principali c'è stato il calendario in vista della prossima stagione, quella 2025/2026 che vedrà anche l'onda lunga del nuovo Mondiale per Club che si concluderà a metà luglio. (TUTTO mercato WEB)
Per quanto riguarda la Serie A, la proposta è stata quella di iniziare nel weekend del 23-24 agosto, ipotesi che ha trovato d'accordo (ilBianconero)
Il Mondiale per Club può far slittare la prossima Serie A. Ma c'è un altro problema Nella riunione andata in scena nella giornata di ieri tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, tra i temi principali c’è stato il calendario in vista della prossima stagione, quella 2025/2026. (AreaNapoli.it)
È il grande rebus della stagione 2025-26 che oggi i club italiani hanno iniziato ad affrontare con una riunione tra le componenti sportive organizzata dalla Lega Serie A in via Rosellini. MILANO. (La Stampa)
Nuovo inizio per la Serie A, nella prossima stagione si va verso un cambiamento del calendario. (Sport Mediaset)
La Juventus sarebbe tra i club favorevoli all'inizio "posticipato" della Serie A per quanto riguarda la stagione 2025-2026. (Tutto Juve)