Quando inizia la Serie A 2025/2026? La proposta ai club, Juventus e Inter favorevoli

Quando inizia la Serie A 2025/2026? La proposta ai club, Juventus e Inter favorevoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

I dirigenti delle 20 squadre si sono incontrati per discutere del calendario e non solo: il prossimo campionato potrebbe iniziare il 23 agosto 2025. Nella giornata di ieri, i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con le rispettive direzioni sportive, si sono riuniti per discutere dei temi legati al calendario della stagione 2025/26. Tra gli argomenti principali, l’organizzazione del campionato italiano, le competizioni UEFA per club e gli impegni internazionali. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda la Serie A, la proposta è stata quella di iniziare nel weekend del 23-24 agosto, ipotesi che ha trovato d'accordo (ilBianconero)

Il motivo si lega, oltre alle incognite del calciomercato estivo, anche e soprattutto al Mondiale per club, che si concluderà a metà luglio e vedrà coinvolte Inter e Juventus. Questo argomento è stato oggetto di un incontro tenutosi ieri, mercoledì 20 novembre, tra i rappresentanti delle venti squadre di Serie A. (FantaMaster)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

CF - Serie A 2025-2026, Juve favorevole all'inizio posticipato al 23 agosto

Date Serie A 2025 2026 – I temi sul tavolo Si è tenuta nella giornata di ieri una riunione tra i rappresentanti dei 20 club di Serie A, con la richiesta di partecipazione delle direzioni sportive, per discutere ampiamente del tema calendario in vista della prossima stagione. (Calcio e Finanza)

La richiesta è principalmente rivolta alle squadre che parte , la Lega Serie A ha ufficialmente richiesto di anticipare la propria finestra di mercato, dal 1° al 10 giugno, per permettere alle squadre di tesserare i giocatori in anticipo rispetto al 1° luglio. (ilBianconero)

Come riportato da "Calcio e Finanza", nel corso della riunione che si è tenuta ieri tra i 20 rappresentati delle squadre di Serie A, si è parlato della possibilità di far cominciare il prossimo campionato il 23 agosto, per via del Mondiale per Club che Inter e, appunto, Juventus, giocheranno quest'estate tra giugno e luglio. (Tutto Juve)