Serie A 2025/26, proposto ai club un inizio posticipato il 23 agosto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo inizio per la Serie A, nella prossima stagione si va verso un cambiamento del calendario. Nella riunione che si è tenuta mercoledì tra i rappresentanti dei 20 club si è discusso a lungo infatti della possibilità di posticipare l'inizio del nostro campionato (che quest'anno è cominciato il 17 agosto) al 23 agosto a causa principalmente del Mondiale per Club, che si disputerà in Usa da giugno a metà luglio. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo il primo passo fatto dalla FIFA, anche la Serie A si è mossa. (CalcioNapoli24)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Per quanto riguarda la Serie A - riporta in questo senso Calcio e Finanza -, la proposta è stata quella di iniziare nel weekend del 23-24 agosto, quindi in ritardo rispetto all'usuale data di partenza. (CalcioNapoli1926.it)
Al centro della discussione c’erano infatti diversi argomenti, a cominciare dal calendario delle competizioni nazionali per la stagione 2025/26. Date Serie A 2025 2026 – I temi sul tavolo (Calcio e Finanza)
Presenti tutti i dirigenti principali delle grandi: Marotta e Ausilio per l’Inte… È il grande rebus della stagione 2025-26 che oggi i club italiani hanno iniziato ad affrontare con una riunione tra le componenti sportive organizzata dalla Lega Serie A in via Rosellini. (La Stampa)
Esito della 43a riunione annuale della NEAFC – Si è conclusa lo scorso 15 novembre la 43a riunione annuale della North-East Atlantic Fisheries Commission (NEAFC), con la partecipazione di sei parti contraenti: Unione Europea, Danimarca (per le Isole Faroe e Groenlandia), Islanda, Norvegia, Regno Unito e Federazione Russa. (PesceInRete)