Inter-Chiesa, il retroscena: contatto con l'agente prima dell'estate

Inter-Chiesa, il retroscena: contatto con l'agente prima dell'estate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Se non c'è al momento un'offerta che accontenti entrambe le parti. E tra i vari scenari, c'è da tenere in considerazione quello che la Juve vorrebbe evitare a tutti i costi, ovvero che Chiesa possa lasciare Torino a parametro zero tra un anno. Inter su Chiesa: il retroscena (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

TORINO. Senza fare nomi, si dovrebbero tradurre (almeno nelle intenzioni) in Todibo, Koopmeiners e un jolly d’attacco che oggi vede in Adeyemi il nuovo obiettivo in pole position. (La Stampa)

La Stampa fa il punto sul futuro di Federico Chiesa alla Juventus. Sfumate per ora piste come Roma o Bayern Monaco, con il Nap (TUTTO mercato WEB)

Sarà una trattativa tutt’altro che semplice per i partenopei che sono alla ricerca di un centrocampista che rimpiazzi il buco lasciato da Piotr Zielinski volato all’Inter. NAPOLI GORETZKA – In casa Napoli si continua a cercare nuovi rinforzi in questo ultimo mese di calciomercato: per il centrocampo è spuntato il nome di Leon Goretzka. (Europa Calcio)

Chiesa, l’Inter è la più accreditata: Napoli penalizzato per un motivo

Raspadori punta centrale sostenuto da Kvara e Politano. Osimhen ancora in tribuna. (CalcioNapoli1926.it)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport, la quale spiega quanto il centrocampista scozzese non veda l’ora di trasferirsi da Antonio Conte per disputare il suo primo campionato di Serie A. Gilmour vuole Napoli e non gli interessa il fatto che gli azzurri non giochino le coppe nella prossima stagione. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus ha tutta l’intenzione di cedere Federico Chiesa in questa sessione di mercato. Non rientra nei piani di Thiago Motta, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e per adesso di rinnovo non se ne parla. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)