Billy Gilmour, apertura totale al Napoli: la richiesta del Brighton

Billy Gilmour, apertura totale al Napoli: la richiesta del Brighton
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Billy Gilmour, centrocampista scozzese sbocciato all’Europeo, avrebbe un accordo con il Napoli: la richiesta del Brighton Tra i tanti club affacciati alla finestra del mercato per completare le rose definitive da mettere a disposizione dei vari allenatori, c’è sicuramente il Napoli del nuovo corso targato Giovanni Manna. Tra le tante certezze maturate dai partenopei per ciò che concerne la retroguardia della squadra, in virtù degli arrivi di Rafa Marin e Alessandro Buongiorno, (investimento, sin qui, più oneroso dell’intera estate azzurra) e le incognite derivate dal caso Osimhen, con Romelu Lukaku in trepidante attesa, la dirigenza non distoglie le attenzioni dal centrocampo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Federico Chiesa rischia di diventare uno dei tempi più roventi del calciomercato della Juventus. Il calciatore, in scadenza di contratto, non rappresenterebbe più una priorità nelle strategie societarie e nelle idee del nuovo allenatore, Thiago Motta. (Juvenews.eu)

“Sono tutte tappe di un percorso di lavoro e di crescita che stiamo facendo. Ogni partita è un pezzettino in più che ci avvicina a quelli che saranno poi gli impegni ufficiali, il primo di Coppa Italia e poi la prima giornata di campionato. (Terzo Tempo Napoli)

E tra i vari scenari, c'è da tenere in considerazione quello che la Juve vorrebbe evitare a tutti i costi, ovvero che Chiesa possa lasciare Torino a parametro zero tra un anno. Se non c'è al momento un'offerta che accontenti entrambe le parti. (ilBianconero)

Balzarini: “Chiesa non fa più parte del progetto Juve, le parti lavorano per trovare un’intesa”

Il quotidiano riporta: “Billy Gilmour ha detto “yes”. Sì al Napoli, sì ad Antonio Conte. Sì alla prospettiva di essere tra i protagonisti del nuovo ciclo azzurro. Il Napoli punta a rinforzare il centrocampo e Billy Gilmour del Brighton è in cima alla lista. (Napolipiu.com)

Come rivelato da Sky Sport DE, il Tottenham insiste per Federico Chiesa. Il numero 7 bianconero sembra essere in uscita dalla Juve e il club inglese lo starebbe corteggiando con insistenza. Infatti, gli Spurs avrebbero già avuto dei contatti con l’agente di Chiesa, Ramadani. (Juventus News 24)

"Altra conferma che Chiesa non fa più parte del progetto di un'estate squadra e si sta trovando la soluzione ottimale per entrambe le parti, sia da un punto di vista d'immagine sia economicamente, affinché accontenti tutti. (Tutto Juve)