Chiesa, si entra nel mese decisivo. L’Inter ha una speranza – SI

Chiesa, si entra nel mese decisivo. L’Inter ha una speranza – SI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il caso creatosi intorno a Federico Chiesa entra nel mese decisivo. Senza cessione ad agosto sarà un disastro per la Juventus, Gianluigi Longari dà aggiornamenti nel suo editoriale per Sportitalia. ATTIMI DECISIVI – Federico Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e il rischio che possa andare dalla Juventus a parametro zero è veramente concreto. Se ne parla da giorni e tanti alimentano tale ipotesi, considerando anche il trattamento riservato da Thiago Motta nei confronti del giocatore. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gilmour vuole Napoli e non gli interessa il fatto che gli azzurri non giochino le coppe nella prossima stagione. Secondo il quotidiano il Brighton non si è opposto alla richiesta di cessione, ma attende un rilancio da parte del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Di Marzio ha twittato: “Dopo l’uscita di uno tra Gaetano e Cajuste, per il centrocampo tutto su Gilmour con una nuova offerta da circa 12 milioni più bonus.” Gilmour, stimato da Conte, è noto per la sua visione di gioco e abilità nel palleggio. (Napolipiu.com)

L'Inter resta alla finestra per Federico Chiesa, attaccante classe 1997 in scadenza di contratto con la Juventus nel giugno del 2025. I nerazzurri, come riportato da "Calciomercato.com", sarebbero in attesa di sviluppi sul futuro del giocatore, dal momento che sarebbero interessati ad ingaggiarlo la prossima estate a parametro zero. (Tutto Juve)

Juventus, Chiesa tra Napoli che non affonda e la Premier. Spunta anche l’Inter sullo sfondo

In realtà Thiago Motta si aspetta anche due rinforzi in più in attacco, da pescare nel lotto sempre affollato che coinvolge tra gli altri il trio in uscita dal Porto (Conceiçao-Galeno-Pepe). A margine della presentazione di Thiago Motta, ormai due settimane fa, il ds bianconero Cristiano Giuntoli aveva annunciato di voler effettuare altri tre colpi. (La Stampa)

Ecco la situazione. In italia si rincorrono le voci che accostano Chiesa all'Inter. (ilBianconero)

Sfumate per ora piste come Roma o Bayern Monaco, con il Nap Per Giuntoli il classe 97 rappresenta un freno per il mercato in entrata. (TUTTO mercato WEB)