Chiesa, l’Inter è la più accreditata: Napoli penalizzato per un motivo

Chiesa, l’Inter è la più accreditata: Napoli penalizzato per un motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Federico Chiesa è in uscita dalla Juventus e in pole position ci sarebbe l’Inter: il Napoli è più indietro per una motivazione precisa La Juventus ha tutta l’intenzione di cedere Federico Chiesa in questa sessione di mercato. Non rientra nei piani di Thiago Motta, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e per adesso di rinnovo non se ne parla. Il suo desiderio è quello di andare in Premier League, c’è anche l’ipotesi Tottenham, ma non c’è invece una trattativa avviata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli lavora senza sosta sul mercato per programmare la prossima stagione, di seguito svelato il primo obiettivo di Manna (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In realtà Thiago Motta si aspetta anche due rinforzi in più in attacco, da pescare nel lotto sempre affollato che coinvolge tra gli altri il trio in uscita dal Porto (Conceiçao-Galeno-Pepe). A margine della presentazione di Thiago Motta, ormai due settimane fa, il ds bianconero Cristiano Giuntoli aveva annunciato di voler effettuare altri tre colpi. (La Stampa)

L'attaccante bianconero non rientra nei piani della società ma nessuno fa proposte concrete. L'Inter, alla finestra, aspetta la scadenza del contratto In più, la scadenza è a giugno 2025. I pochi contatti con l'estero, Premier specialmente (Chelsea e Arsenal) sono stati particolarmente tiepidi e non sono andati al di là di poche chiacchiere formali. (Sport Mediaset)

Juve, Chiesa scalda i motori: nel post social è “Focused”

Eppure, il futuro di Chiesa resta un vero e proprio rebus: squadre come Bayern Monaco, Napoli e Tottenham, ossia quelle che hanno mostrato maggiore interesse, alla fine non hanno mai (o ancora) affondato il colpo, virando poi su altri obiettivi. (FantaMaster)

Il mercato estivo del Napoli continua a prendere forma, con il club partenopeo concentrato su potenziali rinforzi per la prossima stagione. Tra i nomi più caldi c’è quello di Billy Gilmour, centrocampista scozzese del Brighton. (Napolipiu.com)

Nonostante i dubbi attorno al suo conto, Federico Chiesa ha ricominciato a correre per la Juventus senza lesinare l'impegno in allenamento (Juvenews.eu)