Napoli-Brest, le formazioni ufficiali: le decisioni su Buongiorno e Raspadori

Napoli-Brest, le formazioni ufficiali: le decisioni su Buongiorno e Raspadori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Alle 20.00 allo stadio Patini di Castel di Sangro il Napoli di Antonio Conte (che oggi compie 55 anni) affronta il Brest di Roy, vera sorpresa della Ligue 1 dello scorso anno con il terzo posto che è valso la prima qualificazione alla Champions per il club francese. In campo Buongiorno dal primo minuto, ma da braccetto a sinistra. Raspadori punta centrale sostenuto da Kvara e Politano. Osimhen ancora in tribuna. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo il quotidiano il Brighton non si è opposto alla richiesta di cessione, ma attende un rilancio da parte del Napoli. Gilmour vuole Napoli e non gli interessa il fatto che gli azzurri non giochino le coppe nella prossima stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Manna, Dìrettore sportivo del Napoli, ha parlato a Radio Crc dopo la gara amichevole vinta contro il Brest. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Giorno dopo giorno in casa Inter prende sempre più quota il nome di Federico Chiesa. L’esterno della Juventus per il momento è solo un’idea, destinata a diventare qualcosa di concreto solamente come opportunità a parametro zero per la prossima estate. (Passione Inter)

Chiesa, Inter alla finestra: nessuna possibilità di trasferimento in questa sessione di mercato

La Juventus ha tutta l’intenzione di cedere Federico Chiesa in questa sessione di mercato. Non rientra nei piani di Thiago Motta, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e per adesso di rinnovo non se ne parla. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In più, la scadenza è a giugno 2025. I pochi contatti con l'estero, Premier specialmente (Chelsea e Arsenal) sono stati particolarmente tiepidi e non sono andati al di là di poche chiacchiere formali. Le soluzioni interne (Roma e Napoli) non hanno attecchito per la volontà del giocatore di non saltare l'appuntamento con la Champions League (i giallorossi poi si sono orientati su Soulé). (Sport Mediaset)

I nerazzurri, come riportato da "Calciomercato.com", sarebbero in attesa di sviluppi sul futuro del giocatore, dal momento che sarebbero interessati ad ingaggiarlo la prossima estate a parametro zero. L'Inter resta alla finestra per Federico Chiesa, attaccante classe 1997 in scadenza di contratto con la Juventus nel giugno del 2025. (Tutto Juve)