Napoli, Neres e Gilmour nel mirino

Napoli, Neres e Gilmour nel mirino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Napoli Neres Gilmour – Il Napoli resta vigile sul mercato per regalare a Conte una squadra in grado di lottare fin da subito per le posizioni di vertice in campionato. Come riporta Gianluca Di Marzio i due reparti attualmente interessati sono il centrocampo e l’attacco. Centrocampo – In mezzo al campo il profilo individuato è quello di Billy Gilmour, scozzese che ha militato anche nel Chelsea e attualmente in forza al Brighton. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

In più, la scadenza è a giugno 2025. I pochi contatti con l'estero, Premier specialmente (Chelsea e Arsenal) sono stati particolarmente tiepidi e non sono andati al di là di poche chiacchiere formali. Le soluzioni interne (Roma e Napoli) non hanno attecchito per la volontà del giocatore di non saltare l'appuntamento con la Champions League (i giallorossi poi si sono orientati su Soulé). (Sport Mediaset)

SITUAZIONE – Il caso Federico Chiesa ormai si conosce molto bene. Il giocatore è un separato in casa alla Juventus, non è partito per il ritiro in Germania e ha avuto un colloquio nei giorni precedenti con Thiago Motta. (Inter-News)

In questo momento l’indirizzo bianconero è quello di trovare entro la fine di agosto una sistemazione in uscita per l’ex Fiorentina, così da poter scongiurare definitivamente la minaccia nerazzurra. (Passione Inter)

Chiesa, si entra nel mese decisivo. L’Inter ha una speranza – SI

Billy Gilmour ha chiesto di essere ceduto al Napoli. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, la quale spiega quanto il centrocampista scozzese non veda l’ora di trasferirsi da Antonio Conte per disputare il suo primo campionato di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Chiesa all’Inter – Uno dei temi più caldi di questa estate riguarda Federico Chiesa e il suo futuro. A sorpresa, l’esterno della Juventus non sembra rientrare nei piani di Thiago Motta, tecnico che sarebbe disposto a lasciarlo partire già in questa finestra di mercato. (FantaMaster)

ATTIMI DECISIVI – Federico Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e il rischio che possa andare dalla Juventus a parametro zero è veramente concreto. Se ne parla da giorni e tanti alimentano tale ipotesi, considerando anche il trattamento riservato da Thiago Motta nei confronti del giocatore. (Inter-News)