Federico Chiesa può andare subito all'Inter?

Federico Chiesa può andare subito all'Inter?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Ocatore ma solo interessamenti e sondaggi, come quelli dalla Premier League. In italia si rincorrono le voci che accostano Chiesa all'Inter. Ecco la situazione. L'Inter può comprare subito Chiesa? Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e se alla fine andrà via dalla Juve (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

SEPARATO IN CASA In più, la scadenza è a giugno 2025. I pochi contatti con l'estero, Premier specialmente (Chelsea e Arsenal) sono stati particolarmente tiepidi e non sono andati al di là di poche chiacchiere formali. (Sport Mediaset)

Sarà una trattativa tutt’altro che semplice per i partenopei che sono alla ricerca di un centrocampista che rimpiazzi il buco lasciato da Piotr Zielinski volato all’Inter. Il giocatore del Bayern Monaco ha un ingaggio decisamente elevato visto che in Germania prende circa 9 milioni di euro a stagione e ha il contratto in scadenza nel 2026. (Europa Calcio)

Napoli Neres Gilmour – Il Napoli resta vigile sul mercato per regalare a Conte una squadra in grado di lottare fin da subito per le posizioni di vertice in campionato. Come riporta Gianluca Di Marzio i due reparti attualmente interessati sono il centrocampo e l’attacco. (Europa Calcio)

Billy Gilmour, apertura totale al Napoli: la richiesta del Brighton

Come rivelato da Sky Sport DE, il Tottenham insiste per Federico Chiesa. Il numero 7 bianconero sembra essere in uscita dalla Juve e il club inglese lo starebbe corteggiando con insistenza. Infatti, gli Spurs avrebbero già avuto dei contatti con l’agente di Chiesa, Ramadani. (Juventus News 24)

Gilmour, stimato da Conte, è noto per la sua visione di gioco e abilità nel palleggio. Napoli, novità di calciomercato: rilancio per Gilmour e interesse per Neres. Sky rivela le ultime mosse azzurre. Lukaku ancora in attesa. (Napolipiu.com)

Billy Gilmour, centrocampista scozzese sbocciato all’Europeo, avrebbe un accordo con il Napoli: la richiesta del Brighton (Europa Calcio)