Napoli, Manna: “Vogliamo allestire una rosa competitiva”

Napoli, Manna: “Vogliamo allestire una rosa competitiva”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Giovanni Manna, Dìrettore sportivo del Napoli, ha parlato a Radio Crc dopo la gara amichevole vinta contro il Brest. Di seguito le sue dichiarazioni: “Sono tutte tappe di un percorso di lavoro e di crescita che stiamo facendo. Ogni partita è un pezzettino in più che ci avvicina a quelli che saranno poi gli impegni ufficiali, il primo di Coppa Italia e poi la prima giornata di campionato. Noi stiamo lavorando per cercare di mantenere un equilibrio economico, perché questa è un’annata complicata vista l’assenza della Champions. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Che, però, nel suo blog> , ha voluto anticipare qualche dato. Sarà pubblicata domani nell’inserto Economia del Corriere della Sera la consueta classifica delle maggiori 118 aziende vitivinicole italiane sulla base dei risultati dei bilanci 2023 della giornalista Anna Di Martino. (Cronache di Gusto)

La cessione di Jens Cajuste è al momento bloccata: la palla passa a Giovanni Manna, c’è un’altra soluzione per il centrocampista svedese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le recenti dichiarazioni di Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, offrono uno sguardo approfondito sulle strategie di acquisto del Napoli, che si prepara a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione sotto la guida di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Gilmour-Napoli, Manna vuole regalare lo scozzese a Conte. La strategia

Stiamo ormai per entrare nella fase più calda del calciomercato, sia per il Napoli che per tutte le big italiane. La società partenopea ha lavorato molto in queste settimane ma non è finita qui e la rosa è ancora incompleta, soprattutto in reparti come il centrocampo o anche l’attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Valter De Maggio: “Ormai è fatta per Brescianini, ci siamo. Il Napoli in un primo momento aveva offerto 8 milioni più bonus a fronte di una richiesta del Frosinone di 12 milioni, ora il club azzurro si è spinto fino a 10 più bonus, siamo in dirittura d’arrivo. (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Manna prepara l’offensiva per Billy Gilmour del Brighton. La strategia del Napoli per portare il centrocampista scozzese in azzurro. Secondo il Corriere dello Sport, Manna ha già delineato un piano preciso: “La strategia, comunque, è molto chiara: Manna è in attesa delle cessioni e nel frattempo ha scritto la trama della storia che porterà a Gilmour, 23 anni, nazionale scozzese reduce da una stagione con De Zerbi e dall’esperienza all’Europeo”. (Napolipiu.com)