Gilmour dice sì al Napoli: trattativa in corso col Brighton

Gilmour dice sì al Napoli: trattativa in corso col Brighton
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Gilmour vuole il Napoli: Il centrocampista scozzese chiede la cessione al Brighton per lavorare con Conte. Il Napoli punta a rinforzare il centrocampo e Billy Gilmour del Brighton è in cima alla lista. Secondo La Gazzetta dello Sport, il giocatore scozzese ha già dato il suo assenso al trasferimento. Il quotidiano riporta: “Billy Gilmour ha detto “yes”. Sì al Napoli, sì ad Antonio Conte. Sì alla prospettiva di essere tra i protagonisti del nuovo ciclo azzurro. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

“Sono tutte tappe di un percorso di lavoro e di crescita che stiamo facendo. Ogni partita è un pezzettino in più che ci avvicina a quelli che saranno poi gli impegni ufficiali, il primo di Coppa Italia e poi la prima giornata di campionato. (Terzo Tempo Napoli)

L'attaccante bianconero non rientra nei piani della società ma nessuno fa proposte concrete. L'Inter, alla finestra, aspetta la scadenza del contratto In più, la scadenza è a giugno 2025. I pochi contatti con l'estero, Premier specialmente (Chelsea e Arsenal) sono stati particolarmente tiepidi e non sono andati al di là di poche chiacchiere formali. (Sport Mediaset)

"Altra conferma che Chiesa non fa più parte del progetto di un'estate squadra e si sta trovando la soluzione ottimale per entrambe le parti, sia da un punto di vista d'immagine sia economicamente, affinché accontenti tutti. (Tutto Juve)

Chiesa-Inter, qualche tassello si incastra. Solo una suggestione?

Non ci sarebbero, invece, spiragli per impostare una trattativa con la Juve in questa sessione di mercato. I nerazzurri, come riportato da "Calciomercato.com", sarebbero in attesa di sviluppi sul futuro del giocatore, dal momento che sarebbero interessati ad ingaggiarlo la prossima estate a parametro zero. (Tutto Juve)

Inter su Chiesa: il retroscena E tra i vari scenari, c'è da tenere in considerazione quello che la Juve vorrebbe evitare a tutti i costi, ovvero che Chiesa possa lasciare Torino a parametro zero tra un anno. (ilBianconero)

Federico Chiesa all’Inter è solo una suggestione? La realtà sembra dare più di qualche risposta nel corso delle ore, gli incastri si stanno allineando sempre di più verso la direzione giusta. (Inter-News)