Napoli, obiettivo Billy Gilmour: cosa serve per finalizzare l’accordo?

Napoli, obiettivo Billy Gilmour: cosa serve per finalizzare l’accordo?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli ha trovato un’intesa con Gilmour, ma il trasferimento dipende dalla risoluzione di alcune cessioni e da un rilancio economico. Il mercato estivo del Napoli continua a prendere forma, con il club partenopeo concentrato su potenziali rinforzi per la prossima stagione. Tra i nomi più caldi c’è quello di Billy Gilmour, centrocampista scozzese del Brighton. Sebbene l’accordo tra il Napoli e Gilmour sia praticamente definito, ci sono ancora alcuni passaggi cruciali da completare prima della chiusura ufficiale dell’affare. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore del Bayern Monaco ha un ingaggio decisamente elevato visto che in Germania prende circa 9 milioni di euro a stagione e ha il contratto in scadenza nel 2026. NAPOLI GORETZKA – In casa Napoli si continua a cercare nuovi rinforzi in questo ultimo mese di calciomercato: per il centrocampo è spuntato il nome di Leon Goretzka. (Europa Calcio)

Federico Chiesa è in uscita dalla Juventus e in pole position ci sarebbe l’Inter: il Napoli è più indietro per una motivazione precisa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Continuano le vittorie del Napoli durante le amichevoli estive, ieri in programma, infatti, la partita degli azzurri dove hanno sfidato il Brest, squadra francese che nello scorso campionato è arrivata terza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus, Chiesa tra Napoli che non affonda e la Premier. Spunta anche l’Inter sullo sfondo

Osimhen ancora in tribuna. In campo Buongiorno dal primo minuto, ma da braccetto a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

In più, la scadenza è a giugno 2025. I pochi contatti con l'estero, Premier specialmente (Chelsea e Arsenal) sono stati particolarmente tiepidi e non sono andati al di là di poche chiacchiere formali. Le soluzioni interne (Roma e Napoli) non hanno attecchito per la volontà del giocatore di non saltare l'appuntamento con la Champions League (i giallorossi poi si sono orientati su Soulé). (Sport Mediaset)

Per Giuntoli il classe 97 rappresenta un freno per il mercato in entrata. Sfumate per ora piste come Roma o Bayern Monaco, con il Nap (TUTTO mercato WEB)