Vendita record in Costa Smeralda, proprietà immobiliare ceduta per oltre 160 milioni di euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost ECONOMIA

Si è conclusa la vendita di una delle proprietà immobiliari più costose in Italia, con un prezzo di oltre 160 milioni di euro. Questa operazione sancisce il valore più alto mai registrato in Sardegna, e in Italia, stabilendo un nuovo record nel mercato immobiliare del residenziale di lusso. Italy Sotheby’s International Realty ha curato la transazione, fornendo supporto a tutte le parti coinvolte e rappresentando formalmente un buyer internazionale nell’acquisto della proprietà, un tempo residenza, tra gli altri, dell’ex ministro del petrolio saudita Ahmed Zaki Yamani, figura di spicco a livello globale. (SardiniaPost)

Su altri media

Ariete: il grafico della settimana Grazie ai grafici settimanali di Paolo Fox dal 24 al 30 marzo 2025, potrai vedere con chiarezza l’andamento delle tue energie astrali. Leggi l’articolo completo e preparati a vivere una settimana al massimo, sfruttando al meglio le influenze planetarie. (Oroscopo Più)

Questa settimana il cielo si fa capriccioso, tra congiunzioni e opposizioni che intrecciano i fili del destino. Leggi le previsioni per ogni segno su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Amici delle stelle, ecco l’oroscopo della settimana! I pianeti danzano e ci sussurrano segreti da decifrare. Cosa riserva il destino per il tuo segno? Leggi Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

L’aumento delle frequenze settimanali, con un incremento del 6% rispetto alla scorsa estate, amplia ulteriormente le possibilità di viaggio da e per l’Umbria, per un totale di oltre 580.000 posti offerti nella stagione estiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una villa da sogno dal valore inestimabile, secondo in tutta la Sardegna dopo la storica dimora estiva di Silvio Berlusconi. La villa da sogno in Sardegna La villa si estende lungo 350 metri di fronte al mare su una superficie di 2,3 ettari. (leggo.it)

Ariete, il fuoco che arde dentro di te questa settimana sarà incandescente! Marte ti spinge all’azione, ma attento a non bruciare le tappe. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)