Ucciso a coltellate in casa nel Barese: nessuna traccia dell’assassino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti per la lettura Ucciso a coltellate in casa a Santo Spirito (Bari): l’autopsia svela la brutalità del delitto. Nessuna traccia dell’assassino. Indagini in corso. BARI – Un omicidio che ha sconvolto la tranquilla comunità di Santo Spirito, quartiere sul litorale a nord di Bari. Francesco Dogna, 63 anni, è stato trovato esanime mercoledì scorso nel suo appartamento, brutalmente ucciso con decine di fendenti. (Quotidiano del Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al momento gli inquirenti stanno vagliando tutte le piste, tra le ipotesi anche quella dell’omicidio. Sono stati sentiti ascoltati alcuni parenti del commerciante poiché tra i testimoni qualcuno avrebbe riferito di una violenta lite scoppiata in famiglia. (Frosinone News)
L’ipotesi investigativa più accreditata è quella del gesto estremo: D’Adamo potrebbe aver collegato un tubo di plastica con il tubo di scappamento della sua Fiat punto e voluto la morte e solo in un secondo momento l’auto avrebbe poi preso fuoco. (Frosinone News)
Si tratta di R.A., 42enne con precedenti per reati contro il patrimonio e maltrattamenti in famiglia, ritenuto il presunto autore dell'omicidio dai Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo. Si passa al setaccio la vita privata dell'uomo. (quotidianodipuglia.it)
Quest’oggi, 13 gennaio, si sono svolti i funerali in una gremita parrocchia dello Spirito Santo. “Un uomo che sapeva aggregare e che lasciava il segno ovunque andasse”. (Telebari)
Il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, ha nominato don Luca Gigliotti Rettore della Chiesa di Santa Chiara. (Corriere di Lamezia)
Lo riporta l'Ansa. Si sono svolti nel quartiere Santo Spirito di Bari i funerali di Francesco Dogna, il 63enne ucciso mercoledì scorso nella sua abitazione con decine di coltellate. (Virgilio)