Omicidio di Santo Spirito, 70 coltellate per uccidere il 63enne informatico. L'autopsia: è stato un delitto d'impeto

Omicidio di Santo Spirito, 70 coltellate per uccidere il 63enne informatico. L'autopsia: è stato un delitto d'impeto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

L'assassino dell'informatico 63enne Francesco Dogna avrebbe infierito con inaudita ferocia sul corpo della vittima. Un delitto d'impeto, almeno secondo i risultati preliminari dell'autopsia che si è svolta nell'istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari. Il perito nominato dalla Procura, Davide Ferorelli, ha contato non meno di 70 coltellate che sarebbero state inferte all'impiegato barese, ritrovato senza vita mercoledì mattina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, ha nominato don Luca Gigliotti Rettore della Chiesa di Santa Chiara. (Corriere di Lamezia)

Si segue la pista del delitto di impeto, anche per il numero (oltre 70) di coltellate. E nella serata di oggi, 13 gennaio, un uomo risulta in stato di fermo. (quotidianodipuglia.it)

Leggi tutta la notizia Si sono svolti nel quartiere Santo Spirito di Bari i funerali di Francesco Dogna, il 63enne ucciso mercoledì scorso nella sua abitazione con decine di coltellate. (Virgilio)

Commerciante trovato morto, sul corpo ferite di arma da fuoco: sul giallo l’ombra di altri fatti di sangue

Quest’oggi, 13 gennaio, si sono svolti i funerali in una gremita parrocchia dello Spirito Santo. “Un uomo che sapeva aggregare e che lasciava il segno ovunque andasse”. (Telebari)

Si svolgerà questa mattina l’autopsia sul corpo di Emilio D’Adamo, l’uomo di sessant’anni trovato morto carbonizzato tra i boschi di Colle San Magno. Il professor De Giorgio, medico legale incaricato dalla procura di Cassino, dovrà esaminare i resti di Emilio d’Adamo e capire le cause della sua morte. (Frosinone News)

Sono stati sentiti ascoltati alcuni parenti del commerciante poiché tra i testimoni qualcuno avrebbe riferito di una violenta lite scoppiata in famiglia. Al momento gli inquirenti stanno vagliando tutte le piste, tra le ipotesi anche quella dell’omicidio. (Frosinone News)