Accoltellato in casa a S. Spirito: per l'omicidio di Dogna non si esclude la pista «passionale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Si fa strada anche l’ipotesi del movente passionale nell’indagine sull’omicidio di Francesco Dogna, il 63enne trovato morto mercoledì mattina nella sua casa nel quartiere Santo Spirito. Sul delitto indagano i carabinieri, coordinati dalla pm Carla Spagnuolo, al lavoro sui numerosi indizi trovati sul luogo dell’aggressione. Nel salotto dell’appartamento in via Torino, infatti, dove un familiare e un vicino si sono trovati davanti al corpo del 63enne esanime in una pozza di sangue, ferito a morte da diverse coltellate, gli investigatori avrebbero trovato decine di tracce: impronte digitali e sangue che ritengono riconducibili non solo alla vittima ma anche al killer. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

E nella serata di oggi, 13 gennaio, un uomo risulta in stato di fermo. Si tratta di R.A., 42enne con precedenti per reati contro il patrimonio e maltrattamenti in famiglia, ritenuto il presunto autore dell'omicidio dai Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo. (quotidianodipuglia.it)

Sul corpo erano presenti ferite di arma da fuoco. La vittima è stata trovata cadavere nei pressi della sua abitazione. (Frosinone News)

Si svolgerà questa mattina l’autopsia sul corpo di Emilio D’Adamo, l’uomo di sessant’anni trovato morto carbonizzato tra i boschi di Colle San Magno. Il professor De Giorgio, medico legale incaricato dalla procura di Cassino, dovrà esaminare i resti di Emilio d’Adamo e capire le cause della sua morte. (Frosinone News)

Lamezia, don Luca Gigliotti è il nuovo Rettore della Chiesa di Santa Chiara

L’intera comunità locale, i colleghi di lavoro di Dogna e tanti comuni cittadini hanno voluto tributare un ultimo saluto ad un uomo mite, che apparentemente non aveva nemici ed il cui assassinio ha lasciato sgomenti quanti avevano imparato a volergli bene. (Telebari)

Si sono svolti nel quartiere Santo Spirito di Bari i funerali di Francesco Dogna, il 63enne ucciso mercoledì scorso nella sua abitazione con decine di coltellate. Nel corso... (Virgilio)

Il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, ha nominato don Luca Gigliotti Rettore della Chiesa di Santa Chiara. (Corriere di Lamezia)