I restauri più interessanti da non perdere ad Auto e Moto d’Epoca 2024

I restauri più interessanti da non perdere ad Auto e Moto d’Epoca 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quello che succederà ad Auto e Moto d’Epoca 2024 a Bologna dal 24 al 27 ottobre , ve lo abbiamo già raccontato a grandi linee: oltre 7.000 auto e moto, 6 padiglioni, 4 aree esterne e 125.000 mq dedicati. In attesa di vedere tutto dal vivo, ricordatevi che mancherà la mostra per i 50 anni della VW Golf , con le otto generazioni esposte. Grazie alla presenza dei migliori dealer italiani e internazionali specializzati di auto e moto classiche, selezionati per la qualità, particolarità e varietà della loro offerta, il mercato auto del Salone di Bologna è considerato il più grande mercato d'Europa che quest’anno riserva interessanti anteprime. (Auto.it)

Ne parlano anche altri media

Anniversari: i 125 anni di Fiat. Qui si potranno ammirare icone che vanno dalla Fiat 3 ½ HP del 1899, una delle prime auto del marchio, fino alla rivoluzionariaTurbina del 1954, simbolo della sperimentazione ingegneristica dell’epoca. (Ruoteclassiche)

La 41° edizione di Auto e Moto d’Epoca andrà in scena nel quartiere fieristico di Bologna dal 24 al 27 ottobre: oltre 235.000 mq di superficie espositiva, 14 padiglioni e 4 percorsi tematici, in grado di attirare folle di appassionati di auto e moto storiche. (Il Fatto Quotidiano)

Previsti 235 mila metri quadri di spazi espositivi, 14 padiglioni e 4 percorsi tematici. Per gli addetti ai lavori e per gli appassionati, un tuffo emotivo nell’universo a quattro ruote, con tante possibilità di incontro. (ClubAlfa.it)

Auto e Moto d’epoca 2024: auto, ricambi, biglietti, informazioni

Jawa Moto Italia presenzierà ad Auto e Moto d'Epoca, uno dei maggiori saloni d'Europa dedicato ai veicoli storici e in scena a Bologna dal 24 al 27 ottobre. Per l'occasione, la filiale italiana del Marchio nato nel 1929 e con sede a Praga, si prepara ad incontrare addetti ai lavori e appassionati al padiglione 29. (InMoto)

Pagani partecipa ad Auto e Moto d’Epoca 2024, un evento di rilievo nel panorama del motorismo storico, presentando l’Utopia Roadster. Questa hypercar, ultima creazione dell’Atelier modenese, incarna la perfetta fusione tra tecnologia avanzata e design senza tempo. (QN Motori)

L’evento partirà con l’anteprima della mostra del Mauto “125 volte FIAT”, dedicata alle celebrazioni per i 125 anni della casa automobilistica torinese. A Bologna una selezione di vetture FIAT rappresentative della storia del celebre marchio italiano per raccontare una storia unica nel contesto industriale novecentesco: quella di Fabbrica Italiana Automobili Torino, nata nel 1899, che è anche parte della storia dell’Italia. (Autoappassionati.it)