Auto e Moto d’Epoca 2024 ai blocchi di partenza

Auto e Moto d’Epoca 2024 ai blocchi di partenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anniversari: i 125 anni di Fiat. Uno dei momenti clou sarà la mostra "125 volte Fiat", un’anteprima assoluta della rassegna autunnale del Museo dell'Automobile di Torino. Qui si potranno ammirare icone che vanno dalla Fiat 3 ½ HP del 1899, una delle prime auto del marchio, fino alla rivoluzionariaTurbina del 1954, simbolo della sperimentazione ingegneristica dell’epoca. Un'esposizione che non solo celebra la storia del brand, ma racconta anche l'evoluzione tecnologica e stilistica che ha segnato la cultura automobilistica italiana. (Ruoteclassiche)

Ne parlano anche altre testate

Se ci seguite da un po' probabilmente non sarete sorpresi di trovare tra gli espositori di Auto e Moto d’Epoca 2024, il più grande salone europeo del settore veicoli storici che si terrà a Bologna da 24 al 27 ottobre, il marchio Jawa. (Moto.it)

Non sarà certo la pioggia di questi giorni a fermare l'attività incalzante della storica palestra tarantina della famiglia Quero, che da via Emilia nel cuore del quartiere Montegranaro, ha ripreso a pieno ritmo ormai gli allenamenti di tutti i settori, - agonistico, giovanile e amatoriale, - e si prepara per le attività in programma dalle ultime settimane di ottobre fino alla fine di novembre. (Tarantini Time Quotidiano)

L’anteprima di quest’anno celebrerà un anniversario di portata storica: i 125 anni della FIAT, una delle aziende simbolo dell’industria italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Auto e Moto d’Epoca 2024: Jawa Moto Italia fra le protagoniste della kermesse - News

L’Utopia Roadster si distingue per la sua leggerezza, dinamicità e prestazioni eccezionali. Il suo design, in continuità con la versione Coupé, presenta elementi unici che ne esaltano il carattere, come l’hard-top integrato, che permette di godere della guida sia a cielo aperto che chiuso, mantenendo invariato il peso della vettura. (QN Motori)

Previsti 235 mila metri quadri di spazi espositivi, 14 padiglioni e 4 percorsi tematici. Si avvicina a passo spedito l’appuntamento col salone Auto e Moto d’Epoca, giunto alla 41esima edizione. (ClubAlfa.it)

Presso lo Stand A27 saranno in esposizione, assieme a esemplari d’epoca, anche nuovi modelli della Casa di Týnec nad Sázavou, come l’350 CL Bobber (in alto nella foto), monocilindrica dall’impostazione custom che, grazie ad uno stile da vera “special di serie”, strizza l’occhio ai fan delle one-off su due ruote. (InMoto)