Auto e Moto d’Epoca 2024: Jawa Moto Italia fra le protagoniste della kermesse - News

Auto e Moto d’Epoca 2024: Jawa Moto Italia fra le protagoniste della kermesse - News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jawa Moto Italia presenzierà ad Auto e Moto d'Epoca, uno dei maggiori saloni d'Europa dedicato ai veicoli storici e in scena a Bologna dal 24 al 27 ottobre. Per l'occasione, la filiale italiana del Marchio nato nel 1929 e con sede a Praga, si prepara ad incontrare addetti ai lavori e appassionati al padiglione 29. Le novità Jawa Presso lo Stand A27 saranno in esposizione, assieme a esemplari d’epoca, anche nuovi modelli della Casa di Týnec nad Sázavou, come l’350 CL Bobber (in alto nella foto), monocilindrica dall’impostazione custom che, grazie ad uno stile da vera “special di serie”, strizza l’occhio ai fan delle one-off su due ruote. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In mostra la storia, il presente e il futuro dell’automotive. Previsti 235 mila metri quadri di spazi espositivi, 14 padiglioni e 4 percorsi tematici. (ClubAlfa.it)

Non sarà certo la pioggia di questi giorni a fermare l'attività incalzante della storica palestra tarantina della famiglia Quero, che da via Emilia nel cuore del quartiere Montegranaro, ha ripreso a pieno ritmo ormai gli allenamenti di tutti i settori, - agonistico, giovanile e amatoriale, - e si prepara per le attività in programma dalle ultime settimane di ottobre fino alla fine di novembre. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ci seguite da un po' probabilmente non sarete sorpresi di trovare tra gli espositori di Auto e Moto d’Epoca 2024, il più grande salone europeo del settore veicoli storici che si terrà a Bologna da 24 al 27 ottobre, il marchio Jawa. (Moto.it)

Fenomenale Pagani ad Auto e Moto d’Epoca 2024

Il marchio è tra i più antichi in Europa ancora in attività, noto in Italia più che altro agli appassionati di moto d’epoca, è stato attivo in passato sia nel fuoristrada che nella velocità, e in particolare a chi conosce il mondo dello speedway. (Dueruote)

Quello che succederà ad Auto e Moto d’Epoca 2024 a Bologna dal 24 al 27 ottobre , ve lo abbiamo già raccontato a grandi linee: oltre 7.000 auto e moto, 6 padiglioni, 4 aree esterne e 125.000 mq dedicati. (Auto.it)

Pagani partecipa ad Auto e Moto d’Epoca 2024, un evento di rilievo nel panorama del motorismo storico, presentando l’Utopia Roadster. Questa hypercar, ultima creazione dell’Atelier modenese, incarna la perfetta fusione tra tecnologia avanzata e design senza tempo. (QN Motori)