Milan, senti Tonali: "Da tifoso è difficile"

ZON SPORT

Di Michele Mastia Sandro Tonali ormai è un’autentica certezza per il Milan di Stefano Pioli. Il centrocampista si è raccontato ai microfoni di Dazn parlando del momento di forma della squadra e dell’adattamento ancora farraginoso di De Ketelaere. Milan, le parole di Tonali “Ho iniziato da attaccante, poi con il passare del tempo sono arretrato e sono diventato centrocampista. Il paragone con Pirlo? Me lo dicevano soprattutto quando ero a Brescia, era diventato un po’ pesante. (ZON)

La notizia riportata su altri media

"Voglio giocare contro Ibrahimovic in allenamento". Sandro Tonali, centrocampista del Milan, spiega a DAZN l'importanza che riveste lo svedese anche all'interno dello spogliatoio e dell'allenamento e non solo in campo sul terreno di gioco: "Ti stimola giocare contro di lui. (TUTTO mercato WEB)

In un’intervista a DAZN, il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha parlato così del compagno di squadra Charles De Ketelaere: “È la stessa cosa che è successo a me. Deve andare bene una partita, poi vedremo il vero De Ketelaere”. (SOS Fanta)

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, nel corso della sua intervista a DAZN ha parlato anche delle difficoltà che sta incontrando Charles De Ketelaere: "È una cosa normale, è la stessa cosa che è successa a me. (TUTTO mercato WEB)

Sandro Tonali , centrocampista del Milan , è stato intervistato dall'ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini . Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN. Un estratto anche sull'allenatore rossonero Stefano Pioli . (Pianeta Milan)

Il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, è stato intervistato su Dazn dall’ex-capitano rossonero, Massimo Ambrosini. (Tifo Brescia)

Sandro Tonali, ha parlato ai microfoni di DAZN, in una lunga intervista con l'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini Sandro Tonali, centrocampista del Milan, è stato intervistato dall'ex centrocampista rossonero Massimo Ambrosini. (Pianeta Milan)