UFFICIALE – Esonero in Serie A: scelta fatta sul sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A sorpresa alla fine è arrivato l’esonero in casa giallorossa, dopo l’ultimo pareggio e nel corso della giornata di questo sabato. Esonero a sorpresa, con sostituto altrettanto a sorpresa, per quanto riguarda ciò che è stato annunciato. Il comunicato ufficiale sull’esonero è arrivato nel corso di questa mattinata ed è stata subito fuga di notizie in merito al sostituto che arriva in panchina. Per l’allenatore che subentra di tratta di un ritorno a sorpresa in Serie A e con destinazione in giallorosso. (Calcio mercato web)
Su altri giornali
È ufficiale da questa mattina l’esonero di Luca Gotti da parte del Lecce: il club lo ha annunciato tramite un comunicato ufficiale. E la società è già al lavoro per trovare il sostituto: secondo quanto riporta Sky, un nome potrebbe... (SOS Fanta)
Il Lecce, il quale ha esonerato Luca Gotti, sta pensando alla guida tecnica passata per il club sardo, segnala via social Alfredo Pedullà. Arrivano degli aggiornamenti relativi all’ex tecnico del Cagliari, il quale ha allenato i rossoblù in due diversi periodi tra il 2006 ed il 2007. (Cagliari News 24)
Sinceramente? Non ce lo aspettavamo. Se nel post Fiorentina l’esonero di Gotti appariva quasi un atto dovuto, stavolta il comunicato delle 11.31 è piombato come un fulmine a ciel sereno nell’ambiente giallorosso. (Calcio Lecce)
In lista anche Gabriele Cioffi, Leonardo Semplici, Aurelio Andreazzoli, Davide Ballardini e Cristiano Lucarelli. L'annuncio potrebbe arrivare lunedì, domani invece vi sarà una conferenza stampa nella quale il presidente Saverio Sticchi Damiani, i direttori Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera interverranno per spiegare le ragioni dell'esonero. (quotidianodipuglia.it)
Appuntamento per le ore 11, conferenza che potrete seguire in diretta sul nostro sito CalcioLecce.it. (Calcio Lecce)
Secondo quanto riferisce Sportitalia, il candidato principale sarebbe al momento sempre Marco Giampaolo, fermo da ottobre 2022 quando era terminata la sua seconda esperienza sulla panchina della Sampdoria. (Europa Calcio)