Ufficiale, Leonardo Jardim sostituisce Crespo all’Al-Ain: accordo

Ufficiale, Leonardo Jardim sostituisce Crespo all’Al-Ain: accordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Ora, è anche ufficiale: Leonardo Jardim sostituisce Hernan Crespo sulla panchina dell’Al-Ain e firma un accordo con scadenza fissata al 2025 LEONARDO JARDIM AL-AIN UFFICIALE – Contratto breve, fino all’estate 2025, per testare le reali capacità di un tecnico esperto, vincente, ma chiamato anche a rispondere alle ambizioni di una società desiderosa di alzare l’asticella. Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni, ora è anche ufficiale: l’Al-Ain ha affidato la guida tecnica della squadra a Leonardo Jardim, ex Mister Campione di Francia con il Monaco, nel 2014, prima che cominciasse l’egemonia del Paris Saint Germain. (Europa Calcio)

Su altri media

Esonero a sorpresa, con sostituto altrettanto a sorpresa, per quanto riguarda ciò che è stato annunciato. Il comunicato ufficiale sull’esonero è arrivato nel corso di questa mattinata ed è stata subito fuga di notizie in merito al sostituto che arriva in panchina. (Calcio mercato web)

Ex Cagliari, l’allenatore Marco Giampaolo potrebbe tornare dopo alcuni anni a lavorare nel campionato di Serie A. Le ultime Il Lecce, il quale ha esonerato Luca Gotti, sta pensando alla guida tecnica passata per il club sardo, segnala via social Alfredo Pedullà. (Cagliari News 24)

E non certo perché il Lecce non avesse bisogno di una qualche sorta di scossa, sia chiaro, né perché il tecnico non avesse alcuna colpa in un primo terzo di campionato in cui la squadra non è riuscita a trovare una forma definitiva e adeguata, pur nei limiti di un collettivo inferiore al passato e che comunque il materiale su cui lavorare meglio (un po’ meglio) lo avrebbe. (Calcio Lecce)

Lecce, esonerato Gotti. Il toto nomi: Giampaolo è in pole. Tutte le ipotesi

Marco Giampaolo potrebbe presto tornare ad allenare in Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l’ex allenatore della Sampdoria sarebbe tra i favoriti a sostituire Luca Gotti sulla panchina del Lecce. (Samp News 24)

TMW - Lecce, chi per sostituire Gotti? In pole c'è Marco Giampaolo - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

In lista anche Gabriele Cioffi, Leonardo Semplici, Aurelio Andreazzoli, Davide Ballardini e Cristiano Lucarelli. Luca Gotti non è più l'allenatore del Lecce. (quotidianodipuglia.it)