Domattina la conferenza di Sticchi, Corvino e Trinchera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dirigenza del Lecce prende la parola. Saranno il presidente Saverio Sticchi Damiani ed i direttori Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera a parlare domattina in conferenza stampa per spiegare le ragioni che li hanno portati alla scelta del cambio di guida tecnica. Appuntamento per le ore 11, conferenza che potrete seguire in diretta sul nostro sito CalcioLecce.it. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altri media
ALLENATORE LECCE GIAMPAOLO – In pole anche Beppe Iachini, mentre non ci sarebbe stato alcun contatto con Leonardo Semplici e Fabio Liverani. ALLENATORE LECCE GIAMPAOLO – A seguito dell’esonero ufficiale di Luca Gotti dalla panchina del Lecce avvenuto questa mattina, circolano i primi nomi circa il nuovo allenatore dei salentini. (Europa Calcio)
Per l’allenatore che subentra di tratta di un ritorno a sorpresa in Serie A e con destinazione in giallorosso. A sorpresa alla fine è arrivato l’esonero in casa giallorossa, dopo l’ultimo pareggio e nel corso della giornata di questo sabato. (Calcio mercato web)
La squadra pugliese ha esonerato Luca Gotti dopo il pareggio interno di ieri contro l'Empoli, 1-1 in rimonta. La notizia è stata data dalla stessa socità con un comunicato: "L’U.S. (La Gazzetta dello Sport)
Ufficiale: Lecce, il pari con l'Empoli costa la panchina a Gotti: esonerato l'allenatore giallorosso - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Luca Gotti non è più l'allenatore del Lecce. In lista anche Gabriele Cioffi, Leonardo Semplici, Aurelio Andreazzoli, Davide Ballardini e Cristiano Lucarelli. (quotidianodipuglia.it)
E non certo perché il Lecce non avesse bisogno di una qualche sorta di scossa, sia chiaro, né perché il tecnico non avesse alcuna colpa in un primo terzo di campionato in cui la squadra non è riuscita a trovare una forma definitiva e adeguata, pur nei limiti di un collettivo inferiore al passato e che comunque il materiale su cui lavorare meglio (un po’ meglio) lo avrebbe. (Calcio Lecce)