Opta - La Juventus ha ottenuto la sua 1700ª vittoria in Serie A: solo tre squadre hanno raggiunto questo traguardo

Opta - La Juventus ha ottenuto la sua 1700ª vittoria in Serie A: solo tre squadre hanno raggiunto questo traguardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Opta, tramite X, ha rivelato che la Juventus con la vittoria contro il Monza ha ottenuto un traguardo molto importante: "1700 - La Juventus ha ottenuto la sua 1700ª vittoria in Serie A, considerando la prima divisione nazionale dei maggiori cinque campionati europei solo Real Madrid, Barcellona e Arsenal hanno raggiunto questo traguardo dal 1929/30. Traguardo", si legge sul profilo opta. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

L'argentino ha segnato per la seconda gara di fila dopo il gol in Coppa Itallia contro il Cagliari . L’ho detto l’altra volta, è la strada giusta e dobbiamo continuare così ". (Tuttosport)

TORINO – A volte vien da pensare che la Juventus non abbia esatta contezza del cammino che sta facendo, del volto che sta mostrando. Ora, s’è capi… (la Repubblica)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

La Juventus soffre, ma torna a vincere: 2-1 al Monza. Thiago Motta a -3 dal 4° posto, Nesta sempre più ultimo

Al netto della certezza del jolly McKennie e degli strappi di Conceicao e Yildiz, tra alti e bassi, all'U-Power Stadium la Juve 2.0 ha mostrato pregi e difetti di un "cantiere" ancora aperto in cui Motta dovrà ancora metterci del suo per indicare la via giusta da seguire. (Sport Mediaset)

Finalmente una vittoria in trasferta. Per il bel gioco, ripassare più avanti. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus torna alla vittoria in Serie A e lo fa, non senza soffrire, battendo 2-1 un Monza combattivo dal primo all'ultimo minuto. I bianconeri sfruttano due grosse disattenzioni in area piccola dei brianzoli e con McKennie e Nico Gonzalez rendono inutile il momentaneo 1-1 firmato da Birindelli (figlio d'arte del grande ex bainconero al primo gol in Serie A). (Calciomercato.com)