La diretta da Wall Street | Le Borse Usa chiudono contrastate: Dow Jones +0,2%, Nasdaq -0,9%

La diretta da Wall Street | Le Borse Usa chiudono contrastate: Dow Jones +0,2%, Nasdaq -0,9%
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 25 luglio ore 20 Chiusura contrastata per Wall Street all'indomani della peggiore seduta dal 2022. Il dato sul Pil ha allontanato le ipotesi più estreme sul rallentamento dell’economia, così come quelle quelle che avevano portato a ipotizzare un taglio dei tassi di interesse a settembre o una prima riduzione del costo del denaro già la settimana prossima. Guardando agli indici principali, il Nasdaq segna -0,93% (dopo il -3,6% della seduta precedente). (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Tesla crolla dopo aver riportato margini di profitto inferiori alle attese, mentre Alphabet scende del 2% a causa di previsioni di crescita deboli per il settore pubblicitario. Le borse mondiali sono in calo, trainate dalle forti vendite nel settore tecnologico statunitense. (Milano Finanza)

La festa è finita? Quasi all’improvviso, giovedì, le vendite hanno investito Wall Street, complici i risultati deludenti di Alphabet e, soprattutto, di Tesla che mercoledì ha perso il 12%, peggior titolo del Nasdaq (FIRSTonline)

A Milano l'indice Ftse Mib guadagna lo 0,35% a 34.735 punti, mentre a Francoforte il Dax segna +0,54%. Debole Parigi -0,07%, in flessione Londra -0,3%. (Corriere della Sera)

Positivo il Mercato americano in attesa di nuove trimestrali

Gli indici di Wall Street hanno mostrato segnali di stabilizzazione dopo due giorni di forti perdite, con l’S&P 500 e il Nasdaq che hanno tutti mostrato movimenti interessanti, con il Dow Jones che si mantiene al di sopra della soglia dei 40.000 punti. (FX Empire Italy)

Microsoft S&P 100 (LA STAMPA Finanza)

Tesla beni industriali (LA STAMPA Finanza)