Meteo Prato, previsioni da Sabato 12 a Lunedì 14 Ottobre

Meteo Prato, previsioni da Sabato 12 a Lunedì 14 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Il sabato a Prato sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente sereno fino al mattino, con temperature comprese tra i 13.6°C e i 21.6°C. Il vento soffierà leggero, con una velocità tra 1 e 5 km/h proveniente da diverse direzioni. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà gradualmente, portando a un aumento dell’umidità e alle prime nubi. Le temperature si manterranno comunque piacevoli, con una massima di 21.6°C e una minima di 12.5°C. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri media

Dopo i primi 10 giorni di ottobre all’insegna del maltempo, è in arrivo tanto sole con una bella ottobrata su gran parte del Paese. Nelle prossime ore avremo ancora qualche residuo addensamento specie sul Triveneto orientale, in Toscana e sul Basso Tirreno, accompagnato da locali piovaschi; per il resto il tempo sarà in deciso miglioramento ovunque. (la Repubblica)

Il sabato a Firenze sarà caratterizzato da un inizio nebbioso, con temperature intorno ai 10-11 gradi e un’umidità vicina al 100%. La nebbia si dissiperà gradualmente durante la mattinata, lasciando spazio a un cielo poco nuvoloso e temperature in aumento fino a raggiungere i 21 gradi intorno a mezzogiorno. (Meteo Italia)

L’Italia si prepara a un fine settimana con condizioni meteo diversificate, grazie all’espansione di un’alta pressione proveniente dal Mediterraneo che caratterizzerà il tempo su gran parte del territorio nazionale. (Tempo Italia)

Fase di tempo asciutto per gran parte d’Italia, o quasi, poi altre piogge in vista. I dettagli

Leggi tutta la notizia Il maltempo se ne va. (Virgilio)

Nel tardo pomeriggio e in serata è prevista una diminuzione della copertura nuvolosa con temperature in calo e vento proveniente da direzioni variabili. Il tempo a Napoli per Sabato si preannuncia variabile con l’arrivo di nebbia nelle prime ore del mattino, seguita da un cielo sereno durante la mattinata. (Meteo Italia)

Nella giornata di ieri è stata presente ancora una diffusa instabilità su diverse regioni, specie settentrionali, di più su aree alpine e prealpine, su Liguria, Toscana e su alcuni settori centrali, per via dell’azione verso il Mediterraneo settentrionale di correnti umide oceaniche. (Tempo Italia)