Libano, a Beirut esplodono anche i walkie talkie: gli attacchi durante i funerali dei membri di Hezbollah uccisi con i cercapersone – Video

Libano, a Beirut esplodono anche i walkie talkie: gli attacchi durante i funerali dei membri di Hezbollah uccisi con i cercapersone – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Dopo i cercapersone alla periferia di Beirut sono esplosi anche i walkie talkie . L’attacco è avvenuto alla periferia della città libanese e anche durante i funerali di membri di Hezbollah uccisi ieri negli attacchi con i cercapersone, secondo quanto affermano all’Afp fonti vicine al partito di Dio e l’agenzia di stampa ufficiale. Ecco le immagini. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – “Se sarà confermata la responsabilità di Israele dietro all’ondata di esplosioni di ieri in Libano, ci troveremo in presenza di un atto di terrorismo di Stato, con gravissime implicazioni sul piano legale ed etico”. (Dire)

"L'incidente ha mostrato ancora una volta che nonostante i Paesi occidentali e gli americani affermino di cercare un cessate il fuoco, in pratica sostengono pienamente i crimini, le uccisioni e i barbari omicidi del regime sionista". (Il Piccolo)

Sui social circolano video di persone a terra, ferite o morte, a Beirut e nella Bekaa. (Tiscali Notizie)

Guerra in Medio Oriente, esplodono migliaia di cercapersone. Il colpo a sorpresa piega Hezbollah: 11 morti e 4000 feriti

presso il Tribunale di Cassino con cui è stato disposto un sequestro preventivo diretto per un ammontare di circa 2,5 milioni di euro, in relazione a crediti fiscali fittiziamente maturati relativi al “Superbonus 110”, generati a seguito di lavori di ristrutturazione mai effettuati. (Frosinone News)

Circa 500 membri di Hezbollah, oltre all’ambasciatore iraniano in Libano, hanno perso la vista. A ormai 24 ore dall’attentato terroristico con cui Israele ha fatto esplodere migliaia di cercapersone di Hezbollah in Libano, il bilancio è di 12 morti e quasi 3mila feriti. (LifeGate)

I dispositivi di ultima generazione, in dotazione ai miliziani sciiti filoiraniani solo da poco tempo, sono scoppiati tutti insieme provocando caos, terrore, almeno 11 morti e 4mila feriti. Poco dopo le tre del pomeriggio, uno spettacolare attacco simultaneo ha fatto esplodere migliaia di cercapersone in dotazione ai miliziani di Hezbollah a Beirut, in diverse altre regioni del Libano e a Damasco. (La Stampa)