Endless Love, riassunto e reazioni del 15 luglio: il piano di Hakki

Endless Love, riassunto e reazioni del 15 luglio: il piano di Hakki
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda lunedì 15 luglio su Canale 5 Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda lunedì 15 luglio, Nazif vuole sfuggire da Emir e chiama Hakki per farsi aiutare. Con l'inganno convince Nihan ad andare in una vecchia centrale telefonica per tenerla in ostaggio. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 15 luglio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, anche in streaming su Mediaset Infinity. Ma l'uomo è in sedia a rotelle e dice di non essersi mosso da casa. (La Gazzetta dello Sport)

Endless Love prosegue tra approvazioni e grandi risultati. Cosa succederà nella puntata di domani? Nihan si ritroverà travolta in un drammatico evento. Emir e Kemal furiosi, proveranno a fare qualsiasi cosa per salvarla. (L'Architetto)

Mercoledì 17 luglio va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Endless Love. La soap turca, conosciuta con il titolo originale Kara Sevda, continua a essere trasmessa su Mediaset, sostituendo Terra Amara nel palinsesto. (SofiaOggi.com)

Endless Love, la puntata del 15 luglio: il piano di Nazif e Hakki

Nella puntata di Endless Love in onda oggi alle 14.10 su Canale 5, i due protagonisti devono vedersela con un rapimento. Oltre alla prigionia di Nihan per mano di Nazif (Io Donna)

Ozan è turbato e infuriato per la decisione di Zeynep di lasciarlo e di andarsene di casa, incolpando la sua famiglia per l'accaduto. Kemal in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa lunedì 15 luglio su Canale 5, Nail telefona a suo fratello Nazif, convinto che possa essere lui, la causa della visita imprevista. (Mediaset Infinity)