Endless Love, le anticipazioni della puntata di martedì 16 Luglio: chi salverà Nihan?

Endless Love, le anticipazioni della puntata di martedì 16 Luglio: chi salverà Nihan?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nuovo appuntamento con Endless Love oggi, martedì 16 Luglio, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10. La serie turca è andata completamente in onda tra il 2015 e il 2017 in patria su Star Tv, con un totale di 74 puntate da 120/130 minuti nella sua versione originale, che sono state rimontate per l'Italia per rispondere alle esigenze di palinsesto di Canale 5. Nella puntata di ieri abbiamo visto che Kemal ed Emir sono alla ricerca della verità sull'incidente che ha visto coinvolto il secondo mentre era in auto con Nihan. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Anticipazioni Endless Love puntata del 17 luglio 2024: Asu teme per la sua vera identità; Vildan consola il figlio Ozan Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)

La Disperazione di Asu Le anticipazioni della seconda serie di Endless Love ci svelano che Kemal prenderà una decisione importante: finirà la sua relazione con Asu. Rendendosi conto che non c’è alcun futuro per loro, lui deciderà di troncare il rapporto. (SofiaOggi.com)

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 18 luglio alle 14:10 su Canale 5, in cui Fehime riaccoglie a casa Zeynep. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Endless Love: Asu svelata? Emir scopre tutto! Ecco cosa succede adesso!

La Battaglia Contro Emir Nonostante le cattiverie di Emir, Nihan e Kemal riescono a diventare marito e moglie. (SofiaOggi.com)

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera turca in onda domani, 16 luglio, intorno alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio. (Movieplayer)

Vildan e il Supporto a Ozan Nel frattempo, Vildan cerca di risollevare il morale di suo figlio, Ozan, afflitto dalla decisione di Zeynep di lasciare la casa. Secondo Vildan, è solo un’altra delle sue messinscene, e ignorarla potrebbe farla tornare. (SofiaOggi.com)