Oggi a "Endless Love": Nihan prigioniera, Emir e Kemal corrono a salvarla

Oggi a Endless Love: Nihan prigioniera, Emir e Kemal corrono a salvarla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo l'incidente in cui sono stati coinvolti nelle scorse puntate, Emir e Nihan finiscono ancora una volta in pericolo. Nella puntata di Endless Love in onda oggi alle 14.10 su Canale 5, i due protagonisti devono vedersela con un rapimento. Oltre alla prigionia di Nihan per mano di Nazif (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Sconvolgente Scoperta per Emir e Asu (SofiaOggi.com)

Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda lunedì 15 luglio, Nazif vuole sfuggire da Emir e chiama Hakki per farsi aiutare. Con l'inganno convince Nihan ad andare in una vecchia centrale telefonica per tenerla in ostaggio. (Mediaset Infinity)

Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda martedì 16 luglio su Canale 5 Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 16 luglio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni di oggi (martedì 16 luglio): Nihan rapita da Nazif

Kemal ed Emir si precipitano sul posto per salvarla. Emir si trova presto con una pistola puntata contro e Kemal sta per intervenire quando Nazif, all'improvviso, viene colpito da diversi colpi d'arma da fuoco. (Mediaset Infinity)

La serie turca è andata completamente in onda tra il 2015 e il 2017 in patria su Star Tv, con un totale di 74 puntate da 120/130 minuti nella sua versione originale, che sono state rimontate per l'Italia per rispondere alle esigenze di palinsesto di Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)

Torna anche oggi in tv l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, sospese invece le puntate del weekend. (ilmessaggero.it)