Endless Love anticipazioni 16 luglio, Nihan è in pericolo di vita, Emir e Kemal si alleano per salvarla

Endless Love anticipazioni 16 luglio, Nihan è in pericolo di vita, Emir e Kemal si alleano per salvarla
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera turca in onda domani, 16 luglio, intorno alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio. Grazie alle anticipazioni della trama della puntata di Endless Love, in onda martedì 16 luglio su Canale 5 alle 14:10 circa, sappiamo che un conflitto a fuoco mette tutti in pericolo. La serie, nota in Turchia con il titolo originale di Kara Sevda, si incentra sulla travagliata storia d'amore tra i due protagonisti, ed ha vinto l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Su altri media

Asu in una scena di Endless Love Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda mercoledì 17 luglio su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Sconvolgente Scoperta per Emir e Asu (SofiaOggi.com)

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)

Endless Love, le anticipazioni delle puntate su Canale 5 dal 15 al 19 luglio

Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda martedì 16 luglio su Canale 5 Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 16 luglio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Nihan ed Emir hanno avuto un incidente e sono finiti contro un albero dopo che i freni della loro auto erano stati manomessi. Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)

Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, anche in streaming su Mediaset Infinity. Ma l'uomo è in sedia a rotelle e dice di non essersi mosso da casa. (La Gazzetta dello Sport)