Endless Love, le trame della settimana dal 22 al 26 luglio

Endless Love, le trame della settimana dal 22 al 26 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kemal in una scena di Endless Love Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 22 al 26 luglio durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Endless Love: le anticipazioni dal 22 al 26 luglio Ozan è turbato e infuriato per la decisione di Zeynep di lasciarlo e di andarsene di casa, incolpando la sua famiglia per l'accaduto. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)

La serie turca è andata completamente in onda tra il 2015 e il 2017 in patria su Star Tv, con un totale di 74 puntate da 120/130 minuti nella sua versione originale, che sono state rimontate per l'Italia per rispondere alle esigenze di palinsesto di Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso delle puntate di Endless Love dal 22 al 26 luglio, Emir si troverà faccia a faccia con Asu e scoprirà che è sua sorella. Le anticipazioni rivelano che lo zio Hakki tesserà un inganno per far emergere la verità sul legame tra Asu ed Emir. (SofiaOggi.com)

Endless Love Emir sul punto di scoprire tutto Asu in pericolo Ozan e Zeynep colpo di scena in arrivo!

Ozan è profondamente turbato dalla decisione di Zeynep di lasciare la casa. Anticipazioni Avvincenti per Endless Love (SofiaOggi.com)

Oltre alla prigionia di Nihan per mano di Nazif Nella puntata di Endless Love in onda oggi alle 14.10 su Canale 5, i due protagonisti devono vedersela con un rapimento. (Io Donna)

Mercoledì 17 luglio va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Endless Love. La soap turca, conosciuta con il titolo originale Kara Sevda, continua a essere trasmessa su Mediaset, sostituendo Terra Amara nel palinsesto. (SofiaOggi.com)