Endless Love anticipazioni 17 Luglio: Asu teme che Emir la scopra, Ozan cade in depressione

Endless Love anticipazioni 17 Luglio: Asu teme che Emir la scopra, Ozan cade in depressione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda mercoledì 17 luglio alle 14:10 su Canale 5, Ozan cade in depressione. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Su altri giornali

Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 16 luglio, Nazif tiene Nihan in ostaggio, ma Kemal riesce a salvarla. Successivamente, mentre sta puntando una pistola contro Emir, Tufan spara a Nazif. (Mediaset Infinity)

Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, martedì 16 luglio. Temptation Island, scene censurate dal montaggio finale. (ilmessaggero.it)

Nella puntata di mercoledì 17 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Asu è spaventata perché sente che Emir è sempre più vicino a scoprire la sua vera identità. Nel frattempo, Vildan cerca di sollevare l'umore di Ozan, che è depresso perché la moglie è andata via di casa. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni della puntata di martedì 16 Luglio: chi salverà Nihan?

Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda lunedì 15 luglio, Nazif vuole sfuggire da Emir e chiama Hakki per farsi aiutare. Con l'inganno convince Nihan ad andare in una vecchia centrale telefonica per tenerla in ostaggio. (Mediaset Infinity)

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)

Nuovo appuntamento con Endless Love oggi, martedì 16 Luglio, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10. (La Gazzetta dello Sport)