Endless Love anticipazioni 18 luglio: Tarik fa la proposta a Banu, Kemal chiede aiuto a Tufan

Endless Love anticipazioni 18 luglio: Tarik fa la proposta a Banu, Kemal chiede aiuto a Tufan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 18 luglio alle 14:10 su Canale 5, in cui Fehime riaccoglie a casa Zeynep. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda lunedì 15 luglio, Nazif vuole sfuggire da Emir e chiama Hakki per farsi aiutare. Con l'inganno convince Nihan ad andare in una vecchia centrale telefonica per tenerla in ostaggio. (Mediaset Infinity)

Nihan ed Emir hanno avuto un incidente e sono finiti contro un albero dopo che i freni della loro auto erano stati manomessi. Fortunatamente sono usciti indenni dall'incidente ma ovviamente Emir vuole scoprire cosa sia successo. (La Gazzetta dello Sport)

Ozan è profondamente turbato dalla decisione di Zeynep di lasciare la casa. Anticipazioni Avvincenti per Endless Love (SofiaOggi.com)

Endless Love, la puntata del 15 luglio: il piano di Nazif e Hakki

Nel frattempo, Vildan cerca di risollevare il morale di suo figlio, Ozan, afflitto dalla decisione di Zeynep di lasciare la casa. Secondo Vildan, è solo un’altra delle sue messinscene, e ignorarla potrebbe farla tornare. (SofiaOggi.com)

Emir, nuovamente sospettoso nei confronti di Tufan, lo fa seguire da Tarik. La donna informa Emir, e gli dichiara di non voler rovinare la vita di Tarik. (Mediaset Infinity)

Preoccupato, chiede aiuto ad Hakki, che lo rassicura: ha un piano e se si atterrà alle sue indicazioni, tutto andrà per il meglio. Nazif, che è effettivamente l'uomo di Hakki che ha segnalato l'incidente, si convince che Emir gli stia dando la caccia. (Mediaset Infinity)