Endless Love: La Scioccante Decisione di Kemal che Spingerà Asu al Limite!

Endless Love: La Scioccante Decisione di Kemal che Spingerà Asu al Limite!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Fine della Relazione tra Kemal e Asu Le anticipazioni della seconda serie di Endless Love ci svelano che Kemal prenderà una decisione importante: finirà la sua relazione con Asu. Rendendosi conto che non c’è alcun futuro per loro, lui deciderà di troncare il rapporto. La Disperazione di Asu Per Asu, sarà un colpo durissimo. Lei tenterà in ogni modo di convincere Kemal a non lasciarla, ma alla fine si ritroverà sola e disperata. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vildan e il Supporto a Ozan Nella puntata di Endless Love del 17 luglio 2024, in onda su Canale 5, Asu è terrorizzata. La giovane sente che Emir sta per scoprire la sua vera identità. (SofiaOggi.com)

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)

Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda martedì 16 luglio su Canale 5 Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 16 luglio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni della puntata di martedì 16 Luglio: chi salverà Nihan?

Nihan ed Emir hanno avuto un incidente e sono finiti contro un albero dopo che i freni della loro auto erano stati manomessi. Inizia una nuova settimana in compagnia di Endless Love, con la puntata in onda lunedì 15 Luglio alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, anche in streaming su Mediaset Infinity. Ma l'uomo è in sedia a rotelle e dice di non essersi mosso da casa. (La Gazzetta dello Sport)

La serie turca è andata completamente in onda tra il 2015 e il 2017 in patria su Star Tv, con un totale di 74 puntate da 120/130 minuti nella sua versione originale, che sono state rimontate per l'Italia per rispondere alle esigenze di palinsesto di Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)