Endless Love, Vildan consola Ozan: la colpa è tutta di Zeynep

Endless Love, Vildan consola Ozan: la colpa è tutta di Zeynep
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Endless Love continua ad appassionare milioni di telespettatori. Al centro delle prossime dinamiche Vildan e Ozan, cosa succederà tra i due? Il clima è tesissimo, la colpa è tutta di Zeynep. Endless Love è la soap turca più amata e seguita del momento. Sono mesi ormai che, dopo la fine di Terra Amara, va in onda su Canale 5 con grande costanza e coinvolgimento. I telespettatori non possono più fare a meno dei nostri amatissimi protagonisti. (L'Architetto)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)

Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 22 al 26 luglio durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni del 17 luglio: Asu ha paura di Emir

Nella puntata di giovedì 18 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Tarik chiede a Banu di sposarlo, nonostante il parere contrario della sua famiglia. Emir, nuovamente sospettoso nei confronti di Tufan, lo fa seguire da Tarik. (Mediaset Infinity)

Inizia una nuova settimana in compagnia di Endless Love, con la puntata in onda lunedì 15 Luglio alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Fortunatamente sono usciti indenni dall'incidente ma ovviamente Emir vuole scoprire cosa sia successo. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda mercoledì 17 luglio su Canale 5 Asu in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)