Endless Love, la puntata del 16 luglio: Kemal ed Emir salvano Nihan

Endless Love, la puntata del 16 luglio: Kemal ed Emir salvano Nihan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 16 luglio su Canale 5, Nihan si trova all'interno di una vecchia centrale telefonica, tenuta in ostaggio da Nazif. Kemal ed Emir si precipitano sul posto per salvarla. Emir si trova presto con una pistola puntata contro e Kemal sta per intervenire quando Nazif, all'improvviso, viene colpito da diversi colpi d'arma da fuoco. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Ozan prova un mix di turbamento e furia quando Zeynep decide di lasciarlo, accusando la sua famiglia per quanto accaduto. Sentendosi non ben accetta a casa Sezin, Zeynep chiede il divorzio e propone una soluzione alternativa: redigere un contratto matrimoniale per sentirsi più sicura e tutelata. (SofiaOggi.com)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa lunedì 15 luglio su Canale 5, Nail telefona a suo fratello Nazif, convinto che possa essere lui, la causa della visita imprevista. (Mediaset Infinity)

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati Anticipazioni Endless Love puntata del 17 luglio 2024: Asu teme per la sua vera identità; Vildan consola il figlio Ozan (Tvblog)

Endless Love: Asu svelata? Emir scopre tutto! Ecco cosa succede adesso!

Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, sospese invece le puntate del weekend. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, martedì 16 luglio. (ilmessaggero.it)

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda mercoledì 17 luglio su Canale 5 Asu in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)

Vildan e il Supporto a Ozan Nella puntata di Endless Love del 17 luglio 2024, in onda su Canale 5, Asu è terrorizzata. La giovane sente che Emir sta per scoprire la sua vera identità. (SofiaOggi.com)