Endless Love la decisione drastica di Asu sconvolgerà tutti Kemal confessa il suo vero amore scopri i dettagli shock

Endless Love la decisione drastica di Asu sconvolgerà tutti Kemal confessa il suo vero amore scopri i dettagli shock
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Fine della Storia tra Kemal e Asu Le anticipazioni sulla seconda serie di Endless Love rivelano che Kemal realizzerà che la sua relazione con Asu non ha futuro. Questo porterà l’uomo a decidere di troncare il loro legame, un duro colpo per Asu che cercherà di dissuaderlo fino alla fine. Un Gestione Terribile della Disperazione Quando si renderà conto che ogni suo tentativo è vano, Asu prenderà una decisione drastica: tenterà di suicidarsi. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo, Vildan cerca di risollevare il morale di suo figlio, Ozan, afflitto dalla decisione di Zeynep di lasciare la casa. Secondo Vildan, è solo un’altra delle sue messinscene, e ignorarla potrebbe farla tornare. (SofiaOggi.com)

Sconvolgente Scoperta per Emir e Asu (SofiaOggi.com)

Ozan prova un mix di turbamento e furia quando Zeynep decide di lasciarlo, accusando la sua famiglia per quanto accaduto. Sentendosi non ben accetta a casa Sezin, Zeynep chiede il divorzio e propone una soluzione alternativa: redigere un contratto matrimoniale per sentirsi più sicura e tutelata. (SofiaOggi.com)

Endless Love, le anticipazioni della puntata di lunedì 15 Luglio

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)

Inizia una nuova settimana in compagnia di Endless Love, con la puntata in onda lunedì 15 Luglio alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Fortunatamente sono usciti indenni dall'incidente ma ovviamente Emir vuole scoprire cosa sia successo. (La Gazzetta dello Sport)