Endless Love, le anticipazioni del 18 luglio: Tarik vuole sposare Banu

Endless Love, le anticipazioni del 18 luglio: Tarik vuole sposare Banu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella puntata di giovedì 18 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Tarik chiede a Banu di sposarlo, nonostante il parere contrario della sua famiglia. La donna informa Emir, e gli dichiara di non voler rovinare la vita di Tarik. Emir, nuovamente sospettoso nei confronti di Tufan, lo fa seguire da Tarik. Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda lunedì 15 luglio su Canale 5 Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda lunedì 15 luglio, Nazif vuole sfuggire da Emir e chiama Hakki per farsi aiutare. (Mediaset Infinity)

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda mercoledì 17 luglio su Canale 5 Asu in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)

Le anticipazioni della seconda serie di Endless Love ci svelano che Kemal prenderà una decisione importante: finirà la sua relazione con Asu. Rendendosi conto che non c’è alcun futuro per loro, lui deciderà di troncare il rapporto. (SofiaOggi.com)

Endless Love, le trame della settimana dal 22 al 26 luglio

Anticipazioni Endless Love per la puntata di mercoledì 17 luglio 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)

Nella puntata di Endless Love del 17 luglio 2024, in onda su Canale 5, Asu è terrorizzata. La giovane sente che Emir sta per scoprire la sua vera identità. La Paura di Asu (SofiaOggi.com)

Ozan è turbato e infuriato per la decisione di Zeynep di lasciarlo e di andarsene di casa, incolpando la sua famiglia per l'accaduto. Kemal in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)