Anticipazioni Endless Love puntata del 17 luglio 2024: Asu teme per la sua vera identità; Vildan consola il figlio Ozan

Anticipazioni Endless Love puntata del 17 luglio 2024: Asu teme per la sua vera identità; Vildan consola il figlio Ozan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati Anticipazioni Endless Love puntata del 17 luglio 2024: Asu teme per la sua vera identità; Vildan consola il figlio Ozan Anticipazioni Endless Love per la puntata di mercoledì 17 luglio 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fortunatamente sono usciti indenni dall'incidente ma ovviamente Emir vuole scoprire cosa sia successo. Inizia una nuova settimana in compagnia di Endless Love, con la puntata in onda lunedì 15 Luglio alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

La donna informa Emir, e gli dichiara di non voler rovinare la vita di Tarik. Emir, nuovamente sospettoso nei confronti di Tufan, lo fa seguire da Tarik. (Mediaset Infinity)

Kemal ed Emir si precipitano sul posto per salvarla. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 16 luglio su Canale 5, Nihan si trova all'interno di una vecchia centrale telefonica, tenuta in ostaggio da Nazif. (Mediaset Infinity)

Endless Love Ozan Tradito e Arrestato Scandalo e Lacrime All’Ospedale!

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 15 luglio della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda lunedì 15 luglio su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Mercoledì 17 luglio va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Endless Love. La soap turca, conosciuta con il titolo originale Kara Sevda, continua a essere trasmessa su Mediaset, sostituendo Terra Amara nel palinsesto. (SofiaOggi.com)

Ozan prova un mix di turbamento e furia quando Zeynep decide di lasciarlo, accusando la sua famiglia per quanto accaduto. Sentendosi non ben accetta a casa Sezin, Zeynep chiede il divorzio e propone una soluzione alternativa: redigere un contratto matrimoniale per sentirsi più sicura e tutelata. (SofiaOggi.com)