Arteta ripensa all'Inter: "Rispetto a come giocammo con Bayern e Porto non c'è paragone. Ma abbiamo perso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tantissimi gli argomenti toccati da Mikel Arteta, allenatore dell'Arsenal, in conferenza stampa a poche ore dalla sfida verità per i Gunners contro il Chelsea. Ovviamente, l'iberico è tornato sulla serata di Champions League contro l'Inter e su come il suo gruppo abbia digerito la sconfitta di San Siro: "Quando non vinci, influisce sull'umore e sull'energia, ma la cosa positiva è che è impossibile che qualcuno in questa stanza o fuori voglia vincere più di me, e questi ragazzi nello spogliatoio vogliono farlo. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Un rigore, un gol e una serata di sofferenza con le unghie e con i denti: l'Inter batte l'Arsenal grazie al solito glaciale Calhanoglu dal dischetto e resta saldamente nelle prime posizioni della classifica unica di Champions League (10 punti che valgono il quinto posto), con il mirino che resta fisso verso la qualificazione diretta agli ottavi. (Il Centro)
Arsenal, Arteta torna sul ko con l'Inter: "Siamo stati superiori, ma ci giudicano per i risultati" (TUTTO mercato WEB)
Con un gol contro il Napoli ,il Toro potrebbe diventare il giocatore nerazzurro con più reti segnate ai partenopei nelle gare casalinghe di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, superando Iván Zamorano. (Fcinternews.it)
Sandro Sabatini ha commentato la vittoria dell'Inter sull'Arsenal ai microfoni di Calciomercato.com: "Se qualcuno vuole sostenere che non si vince difendendo bene si deve rivolgere sicuramente all'estero, non in Italia. (L'Interista)
Arsenal, Arteta: "Il rigore concesso all'Inter? Allora c'era anche quello su Merino" (Milan News)
Ma quanto vale finora la Champions League per l’Inter a livello economico nella stagione 2024/25? La partecipazione alla massima competizione europea, che vede i nerazzurri fra le protagoniste da sette stagioni consecutive, è una cospicua risorsa per le 36 società che vi partecipano, a prescindere dal loro cammino nella competizione. (Calcio e Finanza)