Formula 1 | Ferrari, è scontro per Hamilton: la polemica scuote i tifosi

Formula 1 | Ferrari, è scontro per Hamilton: la polemica scuote i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Non aveva tra le mani di certo la vettura titolata per vincere il Mondiale 2024, ma i tifosi della Mercedes si aspettavano un ultimo ballo di miglior fattura. E invece Lewis Hamilton ha deluso i suoi tifosi, rimanendo quasi sempre dietro al compagno di scuderia George Russell. (SportItalia.it)

Il Gran Premio di Abu Dhabi, ultima tappa del Campionato Mondiale di F1 2024, non solo ha consacrato Lando Norris della McLaren come protagonista assoluto, visto che ha contribuito a riportare il titolo costruttori a Woking dopo 26 anni, ma ha visto anche una spettacolare performance dell’attuale pilota Ferrari, Charles Leclerc, e del suo futuro compagno di squadra, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, ancora in forza alla Mercedes. (Formulacritica)

Lewis Hamilton era a Kuala Lumpur per il saluto a uno degli storici sponsor che lo hanno accompagnato in questi anni trionfali sulle Frecce d'Argento: bagno di folla e tifosi in delirio per il britannico, in una delle ultime uscite ufficiali con la divisa Mercedes prima di indossare la tuta rossa della Ferrari a partire dal 2025. (Sky Sport)

Hamilton e Mercedes, si chiude un'epoca: a Brackley Lewis è diventato leggenda

Sainz a rincorrere vanamente; Leclerc ad annullare con una super rimonta il doppio inciampo — tecnico e di guida — sulla passatoia finale. Sipario dunque su un Mondiale segnato dalle imperfezioni. Restava un titolo in ballo e la McLaren l’ha vinto con agio: una sola macchina in salvo, quella di Norris, imprendibile per le Ferrari (Corriere della Sera)

LA CRONACA DEI TEST DI ABU DHABI (Sky Sport)

Dopo 12 stagioni, si chiude l'epopea di Lewis Hamilton e la Mercedes: il futuro parla italiano ma il passato non si dimentica, perché da talento inquieto che era, a Brackley Hammer si preso l'Olimpo della F1 (Autosprint.it)